Eventi - 04.05.2023

INTARGET AL NETCOMM FORUM 2023

Vieni a trovarci al Netcomm Forum 2023 e scopri di più sulla Retail [R]evolution: potrai approfondire spunti e riflessioni con i nostri esperti, pronti a indicarti come Intarget può supportare al meglio l’attività della tua azienda.

Quest’anno l’evento si terrà il 17 e 18 maggio presso Allianz MICO – Milano Fiera Congressi e vedrà la partecipazione di Intarget in qualità di Platinum Sponsor.

Il Netcomm Forum 2023 sarà l’occasione perfetta per discutere i recenti sviluppi di nuovi modelli di business e tecnologie innovative che configurano l’attuale mercato digitale.

In particolare, presenteremo lo scenario omnicanale del settore retail con due workshop:

  • WORKSHOP 1 – 17 MAGGIO ORE 14:00“Connettere i consumatori ai brand: come analisi di mercato azionabili possono migliorare i risultati delle vostre campagne di marketing”
    I nostri speaker saranno Giorgia Fumo, Intarget Market Intelligence Consultant e Giampiero Mandraffino, Intarget Head Of Market Intelligence. Con loro approfondiremo come, in un mercato caratterizzato dal continuo mutamento, posizionare il proprio brand e acquisire (o mantenere) un vantaggio competitivo sia sempre più complesso. Vedremo come analisi di mercato puntuali e approfondite possono diventare immediatamente azionabili, riconnettendosi ai propri clienti e scoprendo nuovi potenziali consumatori, per ottimizzare gli investimenti e migliorare le performance.
  • WORKSHOP 2 – 18 MAGGIO ORE 12:10 “Monitorare la UX negli E-commerce: con il contributo di Dolce & Gabbana, nasce il Conversion Power Index. Cos’è e come abilita il benchmark di industry”
    Gli speaker saranno Alice Morrone, Black Pep Partner e Chief Experience Officer, e Marco Alberti, Dolce & Gabbana Head of E-business e Omnichannel Strategy, Operations, CX & Analytics. In questo workshop verrà presentato il Conversion Power Index, una torre di controllo del potenziale di conversione di un e-commerce, un supporto rapido e immediato al conversion marketing grazie alla razionalizzazione di 10 metriche chiave e all’opportunità di confrontarsi con i propri benchmark diretti.

Vieni a trovarci presso il nostro stand G20 al piano 0 e preparati per un’esperienza immersiva, una chiacchierata informale e un buon caffè insieme.

Potrai lasciarci un messaggio sul wall del nostro stand in fiera e condividere le tue idee su retail e digital commerce.

Ci vediamo al Netcomm!