Osservando il
Paese del Dragone:

un confronto con Giada Messetti

Non perdere il primo appuntamento di #in:ChinaTalks

Siamo lieti di annunciare il lancio di #in:ChinaTalks, un ciclo di incontri per comprendere meglio la Cina che, come grande laboratorio tecnologico, può offrire una lettura dei trend e degli scenari futuri che coinvolgeranno l’occidente.

In questo primo incontro, che segue la recente pubblicazione del nostro 5° in:China Monitor, dialogheremo con Giada Messetti sull’importanza di comprendere come la Cina influenzi la nostra quotidianità.

Speaker

Giada Messetti - sinologa e autrice

Laureata in cinese all’Università di Venezia, si trasferisce a Pechino dove lavora per le principali testate italiane. È autrice di programmi di approfondimento su Rai3, del podcast "Risciò" e di due saggi, “Nella testa del Dragone – Identità e Ambizioni della Nuova Cina” e “La Cina è già qui – Perché è urgente capire come pensa il Dragone”, che fotografano presente, futuro e cultura della Cina, sempre più decisiva sullo scacchiere globale.

Stefano Generali - Managing Director di intarget China

Alla guida delle operazioni della sede cinese di intarget per lo sviluppo nel sud-est asiatico. Il suo percorso professionale nel settore del marketing e della comunicazione e la passione per l’innovazione e il digitale, lo hanno portato a Shanghai dove vive da oltre 10 anni, operando nel settore fashion lusso e ricoprendo il ruolo di Brand Marketing Manager per aziende cinesi attive nella commercializzazione digitale.

Nicola Tanzini - Founder & Executive Chairman intarget

Imprenditore e fotografo da oltre trent'anni: due personalità che si intersecano tra loro e creano una sinergia unica. Tutto parte da un grande studio e un’ampia attività di ricerca, un approccio profondo che lo hanno portato oggi ad essere il Founder e Presidente di intarget, partner per la consulenza strategica nel marketing digitale e un fotografo umanista che osserva il mondo attraverso la lente della sua macchina fotografica.

Partecipa al nostro webinar