Netcomm Focus

Fashion & Lifestyle 2022

intarget è tra i protagonisti dell’edizione 2022 del Netcomm Focus Fashion & Lifestyle in diretta streaming il 19 settembre a partire dalle ore 14:30. In questa occasione presenteremo un’analisi della comunicazione paid social media di cinque brand del fashion luxury, che sono da anni un riferimento in questo segmento di mercato.

La fine del 2022 e in prospettiva il 2023 si presentano con molte incognite e poche certezze per le imprese del settore, che devono però continuare nel loro percorso di evoluzione digitale e omnicanale, al servizio di un consumatore sempre più sofisticato ed esigente.

intarget, grazie all’esperienza e al know-how consolidati in oltre vent’anni di lavoro fianco a fianco con brand e aziende di eccellenza, è in grado di supportare le imprese in questo percorso, combinando un approccio consulenziale con una comprovata capacità operativa.

Netcomm Focus Fashion & Lifestyle dal 2015 è l’appuntamento di riferimento per le aziende dell’abbigliamento, accessori moda, arredo e cosmetica, sul commercio digitale e sulle innovazioni generate dalle nuove tecnologie.

Ti aspettiamo alle ore 16:00 per il nostro keynote speech “Come sfruttare i dati dei competitor per guidare la strategia paid social media” insieme a Gabriele Amato, Market Intelligence Consultant di intarget.

Gabriele Amato

Prossimo alle “nozze di alluminio” professionali, nel 2014 comincia il suo percorso nel Digital Marketing e Comunicazione e consolida la propria conoscenza del settore Fashion e Luxury. Ricopre ruoli in Agency e in House collaborando con brand come L'Oréal, Gruppo Stellantis, Swarovski e Moncler. Gabriele oggi è Market Intelligence Consultant in intarget dove si occupa di definire strategie ad hoc per brand internazionali.