Project
Manager

Milano, ibrido

3+ years' experience

In ottica di potenziamento del team di Project Management, intarget è alla ricerca di un Project Manager.

DIFFERENZA| Come farla con noi

Il profilo ottimale per questo ruolo possiede un atteggiamento da problem solver e la curiosità verso tutti gli aspetti tecnologici e di innovazione: pur non essendo uno specialista, il Project Manager conosce quanti più elementi possibili sul contenuto di un progetto e la strada da intraprendere per garantirne la sua efficacia.

Il candidato perfetto ha, inoltre, capacità di gestione del team e la giusta sensibilità rispetto ai vincoli del progetto, capacità di definirne le tappe fondamentali e lavorare in un ambiente sfidante, gestendo più attività e più team contemporaneamente.

Cerchiamo una persona con una forte predisposizione al lavoro di squadra, empatia, ascolto attivo verso gli altri e capacità di ricevere e restituire feedback.

In qualità di Project Manager, avrai la responsabilità di mantenere i contatti con i clienti assegnati, identificare le soluzioni necessarie e supportare il Client Director nella fase di offerta. Avrai la piena responsabilità dell’intero ciclo di vita di un progetto nel rispetto dei vincoli di tempo, costi e qualità, pur mantenendo un focus sull’obiettivo. Definirai le tappe fondamentali del progetto, dando indicazioni e motivazioni ai membri del team operativo. Coordinerai le risorse interne ed esterne dedicate al progetto per garantire il raggiungimento degli obiettivi concordati. Collaborerai alla pianificazione delle attività, all’impostazione, ottimizzazione e al monitoraggio dei KPI relativi alle prestazioni del progetto.

Requisiti:

  • 2-3 anni di esperienza pregressa nella gestione di progetti complessi in ambiente digital/Data&Tech;
  • Conoscenza dei principali strumenti di Project Management (Zoho Projects, Jira, Trello, ecc.);
  • Conoscenza delle principali metodologie di Project Management: Waterfall, Agile e Scrum, Hybrid Model, ecc;
  • Laurea in una delle seguenti discipline: Economia, Marketing, Comunicazione e Media, ambiti STEM;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione, che crede fortemente nel valore delle persone che animano l’azienda. Le competenze e la voglia di innovare dei nostri collaboratori sono la nostra forza!

Candidati ora!

"*" indica i campi obbligatori

Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, png, jpg, psd, Dimensione max del file: 3 MB.
SEDE DI PREFERENZA*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.