Brand Experience Design

Connetti Brand Intention e Brand Interpretion.

I tre pilastri della Brand Experience.
Migliorare le performance in rete, ottimizzare le campagne e i siti web sono attività complesse e dinamiche. Per questo motivo l’utilizzo dei dati è una condizione necessaria per avere successo. La Brand Experience di intarget nasce nell’intersezione tra i bisogni delle persone e l’analisi dei dati sul loro comportamento, i valori del brand e una creatività originale e ad alto impatto. Creatività, Persone e Brand costituiscono così i tre pilastri sui quali costruire una Brand Experience memorabile.

Rafforzare il brand dalle fondamenta.
Avere un framework di lavoro orientato alla performance è fondamentale. Purché per performance non si intenda solo vendite ma anche ottimizzazione dell’esperienza di navigazione di ambienti e prodotti digitali non strettamente finalizzati al selling, oltre che all’acquisizione di lead, al supporto informativo e al rafforzamento del posizionamento di brand.

Innovare, insieme.
In un mondo Volatile, Incerto, Complesso e Ambiguo (VUCA) la risposta si trova all’interno del sistema azienda.
Per questo crediamo che innovare significhi fare un percorso insieme. Il nostro team di UX/UI designer e di CRO specialist lavora con la metodologia del Design Thinking per co-progettare la strategia di redesign, alla scoperta dei sogni e bisogni delle persone e allinearli così agli obiettivi strategici digitali. Questo tipo di riprogettazione si suddivide in tre macro fasi: analisi e strategia basata sui dati, design user centered e soluzioni tecnologiche, monitoraggio delle performance per valutare eventuali successivi interventi di ottimizzazione di design e funzionalità.

Storie digitali